indietro

Disservizio continuativo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Virgin Active

06/09/2023

Bentrovati, sono titolare di un contratto con la palestra Virgin da circa 3 mesi e nonostante ripetuti reclami e segnalazione mi è preclusa la possibilità di prenotare le lezioni di mio interesse.Il centro mette a disposizione un unico canale di prenotazione, APP mobile, e nonostante l'abbia reinstallata ed effettuato il login, e nonostante varie email e vari video rappresentativi del problema, ad oggi l'unico modo che ho per accedere ai corsi è tramite mail privata al direttore!Mi è stato dichiarato più volte che avrebbero risolto il problema ma nonostante l'apertura di due ticket (dicunt) non ho ancora risolto nulla.Il corso a cui tento di accedere è particolarmente gettonato quindi non riuscire a prenotare, per tempo, significa precludermi di fatto ogni possibilità di accesso.I miei reclami al desk vengono declinati in quanto l'applicazione è stata creata e gestita da aziende terze e loro non sarebbero responsabili del disservizio....Posso allegare foto e video del problema, fatti e inviati alla direzione sin da giugno di quest'anno.

Messaggi (6)

Virgin Active

A: S. D.

06/09/2023

Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[L64356-5239J]

Virgin Active

A: S. D.

06/09/2023

Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[L64356-5239J]

S. D.

A: Virgin Active

07/09/2023

Giusto per aggiornarvi

Virgin Active

A: S. D.

07/09/2023

Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[W019EM-6525X]

S. D.

A: Virgin Active

07/09/2023

Giusto per aggiornarvi

Virgin Active

A: S. D.

07/09/2023

Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[W019EM-6525X]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).