indietro

Disservizio continuo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: GLS

14/07/2023

Buongiorno,Il servizio di spedizione offerto da questa azienda è un continuo disservizio. Qualsiasi spedizione ha sempre un qualche problema di non facile comprensione. L'ultimo relativo a questa spedizione è non in consegna, dati incompleti. Chiedendo spiegazioni al customer care dicono che è normale e il giorno successivo verrà consegnato tutto.Chiedendo alla sede dicono di contattare il mittente e che non sarà consegnato. Il mittente non ne sa nulla. Il giorno successivo stessa digitura. E' evidentemente una presa in giro, tutte le spedizioni con gls finiscono sempre così. Mancata consegna per assenza destinatario (sempre presente in casa), dati incompleti (quali? boh), indirizzo non trovato e magicamente il giorno dopo trovato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).