Buongiorno,dal 22-01 è impossibile ricevere o mandare mail di posta elettronica tramite il mio account mail di libero.it.il disservizio permane anche attualmente perchè dal mio Iphone non posso scaricare o gestire le mail dall'app di Libero.di conseguenza non posso accedere e verificare i pagamenti effettuati online legati alla mail di libero. non è possibile confermare nulla perchè non va la mail. impossibile monitorare spedizioni o altro perchè non ricevo nessuna mail di notifica o conferma. sono stato tamponato poco prima del blocco mail e non so se ho ricevuto mail di notifica o di azione da parte dell'assicurazione che opera totalmente online. dai callcenter ho avuto parte delle informazioni ma chiedono di procedere tramite mail per invio documenti, foto ecc...ormai è passata una settimana e nonostante vari test, non si può ricevere o inviare mail.innanzittutto chiedo il ripristino immediato del servizio perchè ancora oggi non posso operare con la mia mail personale a cui sono associati servizi di pagamento.ho risolto parzialmente tramite accesso diretto al sito tramite pc. dall'app è impossibile avere le mail aggiornate. comunque anche con il login dal sito c'è un buco dal 22-01 di mail che permane. non ho idea se e quali comunicazioni ho ricevuto. considerando che ormai le comunicazioni non sono più cartacee ma solo online, è un problema serio.attendo riscontro.A.G.