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disservizio disdetta e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: FastWeb

29/07/2022

Buongiorno inoltro reclamo in quanto dopo ripetute segnalazioni di disservizio il giorno 18 luglio ho richiesto la chiusura del mio contratto e dato che la linea è stata attivata il 24 giugno 2022 ho diritto come da contratto al rimborso di tutte le spese sostenute non essendo passati i 30 giorni di prova, oggi un vostro dipendente mi comunica che la lavorazione è stata chiusa e gestita il 28 luglio e che la linea verrà chiusa il 28 agosto quindi fuori dai 30 gg di prova questo è scorretto e voglio che vengono rispettati i miei diritti quindi chiedo la chiusura immediata e il rimborso delle spese e disagi arrecati a causa della non consegna del secondo booster come richiesto in fase di contratto mi è stato impossibile lavorare da casa e del malfunzionamento della linea . allega documentazione della richiesta di chiusura inoltrata il 18 luglio (che improvvisamente è sparita dalla pagina delle mie richieste e che ha cambiato codice e data nel 28 luglio questo è vergognoso)

Messaggi (3)

FastWeb

A: R. L.

11/08/2022

Gent. Sig. LUISI,le confermiamo che è in corso la disattivazione del contratto 20755893.La informiamo di aver richiesto l'emissione di Nota di Credito totale sulle fatture M021210902 del 01/07/2022 e M021946485 del 01/08/2022, anche la fattura di conguaglio sarà oggetto di storno. Eventuali rimborsi saranno disposti a 60gg tramite bonifico/assegno.Le ricordiamo infine che è in corso la pratica di restituzione degli apparati forniti in comodato d'uso. La mancata resa del modem e dell'extender nelle modalità sancite dalle Condizioni Generali di Contrato comporterà l'emissione di apposita fattura con l'addebito delle rispettive penali (e tale fattura non sarà stornata/annullata).Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

R. L.

A: FastWeb

16/08/2022

Buongiorno mi trovo a contestare una nuova anomalia il 18 luglio ho chiesto la cessazione linea e il 13 agosto mi avete inviato un SMS e aperto un ticket con attivazione linea voglio un chiarimento e soprattutto voglio ricevere l&#39occorrente per restituirvi i modem per non incorrere a penali sappiate che io ho tutto documentato e non accetto giochetti voglio la chiusure restituire i modem e avere i rimborsi delle fatture pi&#249 i disagi che mi avete causato

R. L.

A: FastWeb

06/09/2022

Dal 24 giugno giorno in cui ho attivato la linea con fastweb ho subito numerosi disagi anche addirittura dal 18 luglio giorno della disdetta continuano a prendermi in giro non avendomi rimborsato la fattura pagata e non avendomiandato la mail con l'indicazione per restituire le apparecchiature modem .a questo punto dato che ho subito dal 24 giugno al 18 luglio dei disagi non avendo potuto utilizzare i servizi richiesti chiedo anche un rimborso per i disagi subiti


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