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Disservizio durante il passaggio da FTTC a FTTH, mancata fornitura del modem e risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

B. T.

A: FastWeb

23/12/2024

In data 19 dicembre 2024, i tecnici incaricati del passaggio della connessione da FTTC a FTTH hanno completato l’installazione dell’impianto e il passaggio della fibra ottica. Tuttavia, i tecnici non hanno fornito il modem necessario per il completamento dell’installazione, affermando di non averlo a disposizione. Dopo la loro partenza, il servizio voce è risultato immediatamente non funzionante e, alcune ore dopo, è stato interrotto anche il servizio dati. Non ho ricevuto alcuna informazione ufficiale sulla consegna o installazione del modem e, nonostante i numerosi tentativi di contatto con il servizio clienti, non ho ottenuto risposte chiare o soluzioni concrete. Questo disservizio ha comportato gravi problemi, in particolare un isolamento totale, che ha compromesso la mia capacità di svolgere attività lavorative, causando danni economici e professionali. Richiedo il rimborso per tutta la durata del disservizio e risarcimento danni

Messaggi (1)

FastWeb

A: B. T.

23/01/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica, a fronte delle verifiche effettuate, che il servizio dati risulta ripristinato grazie all’intervento della Giusta Competenza. Si dispone inoltre un rimborso pari a euro 50,00, come previsto dalla Carta dei Servizi, che verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a Febbraio c.a. Infine in merito alla richiesta di risarcimento dei danni subiti e/o subendi si segnala che in questa Sede si discutono ed eventualmente riconoscono gli indennizzi previsti dalla C.d.S. e pertanto la suddetta richiesta non può trovare accoglimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 23 dicembre 2024 15:30 Oggetto: Disservizio durante il passaggio da FTTC a FTTH, mancata fornitura del modem e risarcimento Disservizio durante il passaggio da FTTC a FTTH, mancata fornitura del modem e risarcimento ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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