indietro

DISSERVIZIO E-MAIL LIBERO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Buon giorno, dal 23/01/2023 NON si riesce più ad accedere alla casella di posta elettronica bagnacavallo@libero.it e di conseguenza non si riesce a inviare e ricevere E-Mail. La suddetta casella di posta elettronica è aziendale, quindi non riusciamo a ricevere E-Mail dai nostri clienti e dai nostri fornitori e questo per noi è un grave disservizio, in quanto possiamo perdere commesse o comunicazioni da clienti che per noi sono molto importanti, specialmente in questo periodo. Oltretutto non sappiamo come risolvere la situazione in quanto il gestore della casella di posta elettronica Italiaonline, da quanto ha ufficialmente comunicato, ha costato il disservizio ma non riesce a risolvere il problema rimandando di giorno in giorno il ripristino della casella di posta elettronica.

Messaggi (1)

M. Z.

A: ITALIAONLINE

13/02/2023

Buon giorno, pretendiamo risposta ufficiale e chiarimenti da parte del gestore &quotItaliaonline&quot e soprattutto sulla nostra richiesta di rimborso e risarcimento danni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).