indietro

DISSERVIZIO E MANCANZA SERVIZIO POSTA LIBERO MAIL DAL 22/01/2023 CON SERVIZIO 'LIBERO MAIL PLUS'

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Gentile ALTROCONSUMO, il sottoscritto BUTTIGLIONE PETER Titolare usufruitore della Casella di Posta Elettronica buttiglione.peter@libero.it RECLAMA CHE da sabato sera 22 gennaio 2023 e finora (anche in questo momento in cui Vi scrivo per reclamare tale disservizio subito),il mio indirizzo di Posta Elettronica E-mail di LIBERO NON funziona. Da oltre 72 ore è impossibile accedere alla casella E-mail di LIBERO MAIL gestita da 'ItaliaOnLine'. Ho contattato l'azienda tramite l'apposita sezione aiuto del loro sito Libero.it (https://aiuto.libero.it) sia mediante 'Chat Con Operatore' nonchè mediante apposito form on-line per scrivere eventuali 'Segnalazioni', ma dicono che c'è un problema generale che ancora non riescono a risolvere. Preciso, inoltre, che gli Operatori di Libero si limitano a fare un copia-incolla con CHIUSURA IMMEDIATA conversazioni mediante CHAT o delle relative SEGNALAZIONI ripetendo continuamente e solamente che il disservizio verra' al più presto RISOLTO e che sono gia' al lavoro per la risoluzione del problema! Insomma il Cliente si ritrova solo e con risposte, verrebbe da dire, gia' assolutamente 'preparate'! Preciso che sulla e-mail oramai si ricevono quotidianamente, al giorno d'oggi, anche comunicazioni importanti e di tutto tra cui anche bollette di pagamento, circolari o comunicazioni di lavoro, comunicazioni bancarie, le Vostre comunicazioni di Altroconsumo, ecc.. Intendo anche sottolineare che tale mia casella di posta elettronica E-mail buttiglione.peter@libero.it è la mia e-mail principale a cui sono associati tutti i profili del mio Conto Corrente Bancario, della Carta Di Credito, di abbonamenti vari di cui non ho contezza e un immediato riscontro delle relative comunicazioni di questi giorni, oltre ad essere in difficoltà nel recuperare le credenziali di alcuni account. A me pare che i gestori della casella di Libero Mail non comprendano appieno tutti problemi di vario tipo che i loro clienti usufruitori del loro servizio di Posta Elettronica stanno riscontrando e subendo passivamente. Il disagio e il danno patito sono incommensurabili e inquantificabili. CHIEDO l'immediato RIPRISTINO e RISOLUZIONE IMMEDIATA della PROBLEMATICA nonchè un RIMBORSO per il DANNO subito. RICHIEDO, inoltre, anche IMMEDIATO RIMBORSO relativamente la MENSILITÀ DI GENNAIO 2023 del mio ABBONAMENTO al Servizio 'LIBERO MAIL PLUS', VISTO il mancato utilizzo dello stesso servizio, data la loro attuale PROBLEMATICA TECNICA e la TOTALE IMPOSSIBILITÀ di utilizzo della mia stessa casella di Posta Elettronica LIBERO MAIL (di cui sopra)! ATTENDO VOSTRE NOTIZIE E VOSTRO TEMPESTIVO RICONTATTO AL MIO NUMERO DI CELLULARE (+39) 329/3983530!Grazie mille!Cordiali saluti, Buttiglione Peter E-mail: buttiglione.peter@libero.it N. Cellulare: (+39) 329 3983530.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).