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disservizio e mancata assistenza PAACK

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. P.

A: Paack

12/06/2025

Spett. PAACK ho acquistato su SHEIN in data 26/05/2025 rif. n° Ordine GSO12E41Y001WNL (cod. tracciamento C25052605195924) e in data 27 Maggio 2025 rif. n° Ordine GSO12P41R001WB1 (cod. tracciamento C25052705017373). Alla conferma dei due ordini, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 06/06/2025 per il primo e 09/06/2025 per il secondo. Entrambi gli ordini sono stati da voi scansionati il 04/06/2025 e come da vostre indicazioni la consegna doveva avvenire entro 72 h e quindi entro il 07/06/2025 (come confermato anche nell'ultima telefonata intercorsa). Ad oggi 12/06/2025 non solo i pacchi non sono ancora arrivati, ma non è stata fornita alcuna assistenza: - alle mail di sollecito inviate ho ricevuto solo risposte automatiche senza alcuna indicazione ("purtroppo il nostro driver ha avuto un ritardo imprevisto"... tutti i giorni e per entrambi gli ordini, ma vedi il caso...) - ho fatto una PEC ieri mattina 11/06/2025, al momento senza risposta - il primo pacco è stato messo in consegna (tracciamento nel vostro sito) per il 10/06/2025, poi per il 11/06/2025, infine per oggi 12/06/2025. mai ricevuto. - adesso viene il bello: alla telefonata di ieri 11/06/2025 con un vostro operatore (del tutto indisponente) alla mia richiesta se il pacco veniva effettivamente consegnato entro le 21 visto che il giorno prima non si è presentato nessuno (e nessun avviso) ed erano le 18, mi viene detto che non gli interessava quello che vedevo io ma che nel loro sistema il pacco non era in consegna ma riprogrammato, senza darmi indicazioni precise e chiusa la chiamata (NB: prima al telefono mi aveva confermato la garanzia della consegna entro le 72 h dal carico) Questa è una presa in giro bella e buona, confezionata ad hoc. Non c'è professionalità, ma solo incompetenza e maleducazione. Sarà mia premura denunciare il tutto a chi di competenza.

Messaggi (1)

Paack

A: L. P.

13/06/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Gio, 12 Giu alle 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29048985:1131716


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