Buongiorno. In data 22 dicembre la mia linea fibra con Sky Wi-Fi non funzione. Ho aperto subito una richiesta di intervento.Prima risposta è che sarebbero intervenuti entro il 24 dicembre.In seconda chiamata, non avendo riscontri, ho fissato appuntamento per il 27 dicembre nella fascia 8.30-10.30. Non si è presentato nessuno e nessuno mi ha preventivamente informato. Ho chiamato più volte e sono in attesa di avere risposte.Segnalo questo come un grave disservizio perchè sono anche cliente di Sky voice e Sky glass, quindi non posso usare internet, usare telefono fisso e vedere televisore. Il disservizio è amplificato dal fatto che lavoro da casa in prevalenza e quindi rischio di dover trovare soluzioni che procureranno un danno sia in termini di tempo che economico.Da ultimo, mi sono trovato già in una situation simile per l'installazione di Sky glass: l'appuntamento previsto è saltato senza alcuna informazione. Sono stato in casa in attesa l'intero sabato pomeriggio programmato per l'intervento. Ho dovuto quindi riprogrammare l'intervento, anche qui solo dopo aver segnalato e senza aver avuto alcun riscontro della problematica.Grazie per un vostro pronto intervento.