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Disservizio efax

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

09/03/2023

Buongiorno, nel novembre 2022 abbiamo siglato contratto con la vostra azienda per cambio operatore telefonico e efax aziendale. Al momento, a causa di un vostro disservizio per il quale il porting del nostro numero e-fax non è ancora stato completato, ci troviamo costretti a pagare le fatture del precedente4 fornitore per non perdere il numero efax.Abbiamo già provveduto a contattare un nostro riferimento tecnico interno, il commerciale di riferimento e inviato pec (ultima in data 03/03/2023) per procedere al rimborso delle fatture che stiamo pagando al vecchio fornitore a causa del vostro disservizio. Attendiamo quindi riscontro concreto per procedere alla procedura di rimborso e, speriamo, alla risoluzione del porblema tecnico. Silvia Pellegrini

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. P.

09/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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