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DISSERVIZIO FIBRA ILIAD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: ILIAD

20/09/2023

Spett. ILIAD ITALIA S.P.A, Sono titolare del contratto per linea Abbonamento Fibra Dsl n° ID Utente 66582567. A partire dal 12/09/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare ad oggi non risultano i collegamenti fibra e DSL.(ALLEGO FOTO ERRORE) Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 12/09/2023 alle ore 21.38 e tutti i giorni seguenti, tra messaggi e chiamate al 177 ,senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Argiolas Giorgia Allegati: Copia documento d’identità Foto errori rilevati dal model dato in dotazione

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. A.

20/09/2023

Buongiorno sig.ra Argiolas,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad


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