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Disservizio funzionamento email libero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

chiedo a Italiaonline di prevedere una forma di ristoro o un rimborso forfetario a titolo di risarcimento, per il mancato utilizzo del servizio di email è vero che in molti casi si tratta di un servizio gratuito ma resta comunque il diritto dei consumatori ad avere servizi adeguati, anche perché l'attività è di certo remunerativa per Italiaonline i cui guadagni sono collegati ai messaggi pubblicitari che veicola anche nel servizio di email. Ad oggi 27/02/2023 il servizio non è stato ancora ripreso.

Messaggi (1)

S. B.

A: ITALIAONLINE

16/02/2023

In merito alla mia richiesta di rimborso, a voi inoltrata in data 27/01/2023, non avendo ancora ricevuto risposta, vi sollecito al fine di discutere la questione sopracitata.Distinti saluti Stefano Brodoloni


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