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Disservizio installazione centralino virtuale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

19/01/2023

Buon pomeriggio, in data Novembre 2022 è stata programmata l'installazione dei nuovi telefoni fissi aziendali e del centralino virtuale e dei servizi accessori (messaggi di segreteria etc.). Ad oggi, 19/01/2023 siamo tutt'ora senza la possibilità di essere raggiunti telefonicamente da chiunque (clienti, fornitori, banche, commercialista, etc.) vi lascio solo immaginare il danno che stiamo subendo. Le diverse attività eseguite si sono dimostrate non solo inconcludente ma anche errate e anzichè portare a termine il lavoro, i tecnici, incuranti delle disposizioni date, hanno associato in modo errato telefoni e fax.Nonostante le continue chiamate ed esortazioni al nostro riferimento interno, continuiamo ad essere tenuti buoni con continui il problema è in risoluzione, il problema è risolto. La situazione è a dir poco incommentabile così come la perdita che ne sta derivando senza il minimo cenno di intervento tempestivo.Richiediamo di:1. intervenire tempestivamente sul problema e fermare l'enorme danno che stiamo subendo2. ottenere risarcimento per il disservizio Attualmente il servizio risulta parzialmente funzionante (il fax ancora manca) ma solo per alcuni operatori telefonici, il che penso sia evidente non va bene. Il nostro numero di telefono ad esempio per chi ha Vodafone risulta addirittura inesistente.Ad oggi, chiamate, educazione e comprensione non sono minimamente servite la qualità del servizio è assolutamente INCOMMENTABILE E VERGOGNOSA.Gli errori possono capitare, ma reiterare un comportamento menefreghista e lavativo sono tutt'altra cosa.I nostri clienti ci chiedono tramite email come mai il numero aziendale sia inesistente il danno di immagine è importante.Mi attendo come minimo un riscontro tempestivo e un rimborso.Silvia Pellegrini

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. P.

19/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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