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Disservizio internet fibra Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

02/01/2023

Buonasera,sono cliente Fastweb da diversi anni. Da circa 15/20 giorni riscontro disservizi continui sulla mia linea internet (fibra) e nonostante abbia chiamato almeno 6/7 volte il servizio clienti nessun operatore è riuscito a risolvere il problema. La linea internet va e viene nonostante il reset del modem a impostazioni di fabbrica, cambi di canale del wiifi, etc etc. Durante le vacanze di Natale sto spendendo molto tempo per cercare di risolvere il problema e come famiglia abbiamo problemi nel lavorare in smart working. Chiedo pertanto a Fasweb la risoluzione del disservizio nel piu' breve tempo possibile

Messaggi (3)

FastWeb

A: A. P.

06/02/2023

Gentile sig.Piscitelli,meritevolmente alla pratica in oggetto si e' verificato che la giusta competenzaha in carico la sua richiesta di assistenza tecnica per il ripristino dei servizi associati al contratto con codice cliente 7198333.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario procedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. P.

A: FastWeb

24/02/2023

Buongiorno,confermo che dopo oltre un mese di disservizio il problema &#232 stato risolto e da circa due settimane riusciamo a navigare tranquillamente. E&#39 innegabile che mi avete creato problemi e notevoli perdite di tempo dato il fatto che a casa mi moglie lavora in smart working ed &#232 stata costretta a lavorare con il suo cellulare personale come hot spot. A tal fine Vi invito a verificare Voi stessi il disservizio creatomi ed a risarcirlo con nota di credito o quant&#39altro. Nell&#39attesa di un riscontro, saluto cordialmente

FastWeb

A: A. P.

29/03/2023

Gentile sig. Piscitelli,Meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 7198333 si comunica che , a fronte dei controlli effettuati sui sistemi, risultano 2 richieste richieste di assistenza tecnica, la prima del 27-12-2022 e concluso il medesimo giorno e la seconda del 31-01-2023 completata il 03-02-2022 gestite dalla giusta competenza entro le tempistiche previste dalla Carta dei Servizi.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze da parte di Fastweb e per tale ragione si informa che non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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