Buongiorno,ho già inviato numerose email all'indirizzo documentionline@fastweb.it, indicatomi dagli operatori al telefono, per ricevere il rimborso del disservizio.Ho inviato email nelle seguenti date senza mai aver avuto riscontro:• 19 ottobre 2020• 28 novembre 2020• 10 dicembre 2020• 28 dicembre 2020• 11 febbraio 2021Spiego nuovamente l'accaduto:Il giorno 24 settembre 2020 mi è stato effettuato il passaggio alla fibra GPON, dal giorno 25 settembre fino ad oggi ho fatto numerose segnalazioni di cui riporto i numeri e le date:• 62353333 del 25/09/2020• 62469765 del 29/09/2020• 62777937 del 08/10/2020• 62778058 del 08/10/2020In tutto questo periodo la connessione ha funzionato solo per un giorno, il 7/10/2020 e dal giorno successivo è tornato a non funzionare. Nei giorni successivi ho aperto nuove segnalazioni e finalmente il 12 di novembre un vostro tecnico interno è riuscito a risolvere il problema. Da allora non abbiamo più avuto problemi.Oltre a queste segnalazioni che sono state aperte ho effettuato numerosissime chiamate ai call center per fare in modo di ripristinare il servizio, e successivamente per richiedere il rimborso.Ovviamente nei mesi in cui non abbiamo potuto usufruire della connettività internet abbiamo regolarmente pagato le fatture.Come anticipato in email precedenti, a metà ottobre ho deciso di cambiare operatore e da fine Novembre ho chiesto la disdetta da Fastweb.Vi chiedo di indicarmi in che modalità sia possibile ricevere il rimborso per tale disservizio e quale sia l'importo considerando anche che ho regolarmente pagato le fatture che mi avete continuato a mandare (circa 30€ al mese).