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Disservizio Internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: FastWeb

27/02/2021

Buongiorno,ho già inviato numerose email all'indirizzo documentionline@fastweb.it, indicatomi dagli operatori al telefono, per ricevere il rimborso del disservizio.Ho inviato email nelle seguenti date senza mai aver avuto riscontro:• 19 ottobre 2020• 28 novembre 2020• 10 dicembre 2020• 28 dicembre 2020• 11 febbraio 2021Spiego nuovamente l'accaduto:Il giorno 24 settembre 2020 mi è stato effettuato il passaggio alla fibra GPON, dal giorno 25 settembre fino ad oggi ho fatto numerose segnalazioni di cui riporto i numeri e le date:• 62353333 del 25/09/2020• 62469765 del 29/09/2020• 62777937 del 08/10/2020• 62778058 del 08/10/2020In tutto questo periodo la connessione ha funzionato solo per un giorno, il 7/10/2020 e dal giorno successivo è tornato a non funzionare. Nei giorni successivi ho aperto nuove segnalazioni e finalmente il 12 di novembre un vostro tecnico interno è riuscito a risolvere il problema. Da allora non abbiamo più avuto problemi.Oltre a queste segnalazioni che sono state aperte ho effettuato numerosissime chiamate ai call center per fare in modo di ripristinare il servizio, e successivamente per richiedere il rimborso.Ovviamente nei mesi in cui non abbiamo potuto usufruire della connettività internet abbiamo regolarmente pagato le fatture.Come anticipato in email precedenti, a metà ottobre ho deciso di cambiare operatore e da fine Novembre ho chiesto la disdetta da Fastweb.Vi chiedo di indicarmi in che modalità sia possibile ricevere il rimborso per tale disservizio e quale sia l'importo considerando anche che ho regolarmente pagato le fatture che mi avete continuato a mandare (circa 30€ al mese).

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. S.

08/04/2021

Gentile Sig. SCOTTIin merito alla sua segnalazione ed a seguito verifica storico sulla sua scheda cliente, la informiamo che non si rilevano mancanze da parte dell'operatore scrivente, ciò nonostante consapevoli del fatto che la sua volontà fosse quella di chiudere il contratto e non ritenendola ovviamente responsabile di quanto accaduto, per via di un mero spirito conciliativo, a definitiva cessazione del contratto ed a conclusione del ciclo di fatturazione, il presente ufficio si impegna ad annullare le fatture non onorate.Sarà inoltre richiamata la pratica presso il recupero crediti.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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