indietro

DISSERVIZIO LIBERO MAIL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Sono una delle tante vittime del disservizio di libero. Chiedo un rimborso per tutti i giorni di disservizio della mail dal 22 gennaio fino a oggi 28 gennaio ancora non ho accesso alla mail. Dato che la mia email è aziendale dove ricevo fatture, comunicazioni per le spedizione che faccio partire.Inoltre ricevo le mail dai clienti poichè sono anche una copisteria ho dovuto dirottare tutte le email a una mia personale che verrà intasata dalle email dei miei clienti.Pago un servizio di MAIL PLUS DI 19,95€ inoltre chiedo che mi venga rimborsata l'annualità e un rimborso pecuniarie per ogni giorno di disservizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).