indietro

Disservizio Libero mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

Buongiorno, da domenica 22 gennaio non riesco ad utilizzare la posta elettronica. Anche oggi, che il disservizio dovrebbe essere stato risolto, i disagi sono continui. Utilizzo la posta di Libero (che preciso, pago) per la mia attività. Sono molti i clienti che cercandomi su internet utilizzano i miei account per contattarmi.Sette giorni di servizio sospeso è una cosa che non si può commentare ed è un fatto più unico che raro. Chiedo di risolvere il problema e farmi capire come intenderete risarcire il danno che mi è stato arrecato. Ho pensate che bastino delle semplici scuse??Rimango in attesa di un gentile riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).