indietro

Disservizio Libero mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. A.

A: ITALIAONLINE

17/06/2023

Utilizzo il servizio Mail di Libero (per il quale ho sottoscritto un abbonamento annuale) quotidianamente, per lavoro e impegni personali e, dal giorno 14 Giugno2023, mi ritrovo per la seconda volta in un anno a non poter usufruire delle mie caselle mail a causa del disservizio recidivo, attualmente non ancora risolto dall'azienda. L'impossibilità di consultare e rispondere mail importanti e visualizzare mail che sto attendendo da giorni mi sta arrecando non pochi danni.

Messaggi (1)

I. A.

A: ITALIAONLINE

26/07/2023

Resto in attesa di un riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).