indietro

Disservizio Libero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: ITALIAONLINE

07/02/2023

Buongiorno, utilizzo l'account Libero in qualità di Amministratore di sostegno di persona con disabilità grave. Durante il mancato funzionamento di Libero ho perso nè ho potuto inviare comunicazioni importanti con PA, Servizi sociali e Tribunale, oltre a fatture e comunicazioni di svolgimento dei servizi attivi per l'assistenza alla persona con disabilità, creando notevole disagio e ulteriori disservizi alla persona stessa e ai suoi familiari.Chiedo all'azienda di provvedere in tempi brevi ad un adeguato indennizzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).