indietro

disservizio linea internet casa fibra fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FastWeb

21/07/2023

cliente fastweb fisso e mobile disservizio linea internet a casa si disconnnette quotidianamente dalle due alle dieci volte al giorno ogni giorno,diecine le segnalazioni .. giornaliere al servizio clienti da due mesi almeno dieci appuntamenti tecnici fantasma dato che mai ho visto o sentito un tecnico almeno tre reclami e il disservizio prosegue giornalmente conseguenze se si lavora al pc e si disconette piu' volte non è possibile questo ma anche la tv dato che funziona con la fibra comunque mai risolto questo proble, oggi 21 luglio fascia oraria 8-10 solito appuntamento del tecnico che come al solito ne visto ne sentito e meno che mai una qualsiasi comunicazione di fastweb... si è disconnesso alle 14.... va via un minuto e torna da sola... sempre... senza che io tocchi nulla

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. G.

30/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che il suddetto contratto è in fase di migrazione tecnologica atta a risolvere i disservizi tecnici relativi alla stabilità della linea e per tale ragione dispone un rimborso di euro 50 che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. G.

30/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che il suddetto contratto è in fase di migrazione tecnologica atta a risolvere i disservizi tecnici relativi alla stabilità della linea e per tale ragione dispone un rimborso di euro 50 che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).