indietro

Disservizio linea internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: Wind tre s.p.a.

07/08/2023

Buongiorno, sono senza internet da una settimana. Ho provato senza successo a fare vari solleciti senza fortuna. Lavoro come programmatore da remoto, quindi per me è un grosso danno. La beffa è che esattamente alle 11.30 del 1 agosto un tecnico stava sistemando la linea del mio vicino, probabilmente scollegando la mia. Il tempismo è veramente incredibile. Il giorno dopo è venuto il tecnico, entrando a casa ha controllato il modem confermando che funziona, e confermando anche che il giorno prima alle 11.30 stava sistemando un altra linea. Chiedo di riattivare immediatamente la mia linea e di non pagare almeno la prossima bolletta visto il danno lavorativo che sto subendo.Grazie

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: V. L.

07/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: V. L.

07/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).