indietro

disservizio mail di libero/italiaonline s.p.a

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. T.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno, dal 23-01-2023) e fino ad ora 25-01-23 notte, il sito di libero è offline, questo mi impedisce di usufruire di un servizio (che pago) con regolare fattura annualmente e mi impedisce di avere accesso a dati archiviati nelle mail. Dati che mi permettono di lavorare con i miei clienti, senza contare il fatto che ho perso delle conferme di lavori causati dalla mia non accettazione della proposta in quanto non ho potuto leggere e rispondere alla mail. Tutto questo mi sta creando un grave danno economico e quantificabile. Chiedo dunque un risarcimento economico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).