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Disservizio Malfunzionamento Disattivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/03/2023

Salve, come specificato nel titolo, siccome ho avuto problemi con la linea, nonostante ho chiamato svariate volte e sono stato sempre snobbato dagli operatori, allora disattivai, staccai dal contratto per disservizio quindi una giusta causa. Io non posso pagare un servizio scandaloso, quindi la carta che mi è arrivata da MBCREDITSOLUTIONS per conto vostro non la pagherò mai e poi mai. E se reinviate qualche altra carta denuncerò alla polizia postale.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

28/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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