indietro

Disservizio Mediaworld

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. L.

A: MEDIAWORLD

18/12/2025

Buongiorno ,dopo tanti solleciti ad oggi non ho nessun riscontro da parte vostra in merito ai miei ripetuti reclami,vi ricordo che vi ho pagato un prodotto che non ho ancora ricevuto ,vi confesso che mi state causando un grosso disagio, confido nella vostra  serietà per risolvere la problematica in modo celere. Grazie  La Loggia Luigi 

Messaggi (3)

MEDIAWORLD

A: L. L.

18/12/2025

Il tuo messaggio251218-025324é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente18/12/2025 11.45

L. L.

A: MEDIAWORLD

18/12/2025

Vorrei sapere che fine ha fatto il mio ordine 285152123 Grazie

MEDIAWORLD

A: L. L.

18/12/2025

Il tuo messaggio251218-044350é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente18/12/2025 14.32


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).