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Disservizio MyToyota

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Toyota

31/08/2023

Buongiorno, da ormai 2 mesi la mia Toyota non comunica più con l'app MyToyota tutti i dati del veicolo.Ignorando dati minori, come il livello di carburante, faccio presente che il dettaglio dei KM percorsi in elettrico è essenziale per poter calcolare il mio premio assicurativo mensile.Dall'ultima fattura ricevuta da parte di Toyota Insurance si evince come l'auto non abbia fatto alcun viaggio nel periodo Luglio/Agosto, quando invece i KM sono stati oltre 5000.La vostra compagnia assicurativa ha dichiarato che non ci sono problemi con il mio veicolo (nonostante l'assenza totale di dati trasmessi?) mentre il vostro servizio clienti continua a rispondere inviando come risposta un generico problema ai server senza specificare ulteriormente il problema né fornire una presunta data di risoluzione.Nuovamente, faccio presente che il controllo dei miei viaggi è per me fondamentale per poter controllare e migliorare i miei consumi (e conseguentemente il mio premio mensile assicurativo, basato solo sui KM percorsi con il motore termico).La mia auto risulta ancora parcheggiata e ferma dove la lasciai in data 14 Luglio: anche in caso di furto non potrei vedere l'ultima posizione del veicolo.Vi chiedo cortesemente di darmi risposte prima possibile e di non continuare ad ignorare le mie richieste sul vostro disservizio, grazie.

Messaggi (4)

Toyota

A: A. G.

31/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: A. G.

31/08/2023

Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000243983'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: A. G.

01/02/2024

Gentile cliente,ci scusiamo per la tardiva risposta causata da un problema tecnico.La informiamo che è stata rilasciata la nuova applicazione My Toyota.Qualora non fosse migrato, la invitiamo a procedere o dal Play store o dai seguenti links:www.toyota.it/clienti/multimedia/myt-servizi-connessi/mytoyotas:www.lexus.it/clienti/connected-services/lexus-link-appUna volta installata la nuova APP (icona nera), è necessario rimuovere la vecchia APP (icona rossa)Se riscontra ancora anomalie la invitiamo ad allegare sreenshot della problematica.Cordiali salutiCustomer Relations Dept.Toyota Motor Italia Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome------------------- Messaggio originale -------------------Da: Ufficio Legale Altroconsumo ;Ricevuto: Thu Aug 31 2023 09:17::26 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale)A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: RECLAMA FACILE: Disservizio MyToyota - (CPTIT01866087-01) This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: A. G.

02/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per la tardiva risposta causata da un problema tecnico. La informiamo che è stata rilasciata la nuova applicazione My Toyota. Qualora non fosse migrato, la invitiamo a procedere o dal Play store o dai seguenti link s:www.toyota.it/clienti/multimedia/myt-servizi-connessi/mytoyota s:www.lexus.it/clienti/connected-services/lexus-link-app Una volta installata la nuova APP (icona nera), è necessario rimuovere la vecchia APP (icona rossa) Se riscontra ancora anomalie la invitiamo ad allegare sreenshot della problematica. Cordiali saluti Customer Relations Dept. Toyota Motor Italia Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome ------------------- Messaggio originale ------------------- Da: Ufficio Legale Altroconsumo ; Ricevuto: Thu Aug 31 2023 09:17::26 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale) A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Oggetto: RECLAMA FACILE: Disservizio MyToyota - (CPTIT01866087-01) This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.


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