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Disservizio ordine Paack

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. F.

A: Paack

16/06/2025

Vi scrivo per segnalare un grave disservizio relativo all’ordine n. 66210665955, effettuato in data 24 maggio tramite la piattaforma H&M, con consegna garantita entro 4-6 giorni lavorativi. Siamo oggi al 16 giugno e il pacco non è ancora stato consegnato. Ogni giorno la data di consegna viene sistematicamente posticipata senza alcuna spiegazione concreta, costringendomi ad attendere inutilmente il corriere fino alle ore 21, seguendo le indicazioni riportate dal vostro tracciamento. Ho contattato più volte sia H&M che il vostro servizio clienti. H&M rimanda a voi, mentre da parte vostra continuo a ricevere risposte vaghe sui “ritardi logistici” senza una data certa di consegna e senza nessuna reale soluzione. Questa gestione è inaccettabile. Un ritardo di oltre tre settimane, senza alcuna comunicazione precisa e con continui rinvii, rappresenta un comportamento gravemente scorretto e poco professionale nei confronti del cliente. Con la presente vi intimo un intervento immediato e vi sollecito a risolvere la situazione entro e non oltre 48 ore, diversamente procederò con formale segnalazione agli organi competenti per disservizio e con la pubblicazione di recensioni negative su tutte le piattaforme disponibili. Attendo una vostra risposta urgente con una data certa di consegna. Francesca

Messaggi (2)

Paack

A: F. F.

16/06/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Lun, 16 Giu alle 8:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29082285:1131716

F. F.

A: Paack

16/06/2025

Quali sarebbero le misure necessarie? Riporto la mail arrivata da voi stamattina: “Grazie per averci contattato. Siamo spiacenti di informarti che il tuo ordine ha subito un ritardo logistico. Abbiamo dato priorità alla tua richiesta per garantire che l’ordine venga spedito il prima possibile. Riceverai una notifica con la data di consegna.” È possibile avere una risposta concreta con la data di consegna? Oppure con la comunicazione che il pacco è stato perso? Tre settimane mi sembrano eccessive per giustificare un ritardo logistico.


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