indietro

DISSERVIZIO PER MANCANZA DI SEGNALE INTERNET E VOCE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ILIAD

07/07/2023

Spett. ILIAD, Sono titolare di un contratto di telefonica mobile. A partire dal 28/06/2023 nella zona dove abito, in via dei Caduti n.1 - frazione Venagrande nel Comune di Ascoli Piceno, si stanno verificando dei disservizi che non mi permettono di usufruire della connessione internet e della linea voce (segnale assente o debole) tanto da non permettere l'utilizzo del servizio. Ho già segnalato varie volte, e con me altri abitanti della mia stessa zona, il disservizio al numero 177dal 28/06/2023 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, MASSETTI ANTONIO Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. M.

12/07/2023

Buongiorno sig. Massetti,come da conversazione telefonica, le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull'utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).