Buongiorno, come già capitato a milioni di utenti, ho un indirizzo e-mail con il dominio libero ma dal 23 al 29 gennaio il servizio di posta elettronica non era attivo per un problema di programmazione (per quanto dichiarato dalla società Italiaonline). Ad ogni modo, durante questo periodo, non ho potuto ricevere ed inviare mail. Non ho un indirizzo business, tuttavia utilizzo la posta free sia per ricevere mail personali che alcune di lavoro. Se già ero a conoscenza di dover ricevere delle mail importanti ho contattato in altro modo il mittente di inviarle ad un indirizzo alternativo PEC. Permetto che l'unico servizio a pagamento che ho Libero è l'aumento di memoria della posta elettronica. La cosa più grave è che, all'attivazione del servizio (suppongo la sera o la notte di domenica 29/01) mi sono state inviata le mail in sospeso a partire dal 27/01, per cui ho perso la comunicazione elettronica dal 24 al 26 gennaio. Al momento non so se vi fossero importanti mail, sperando che chi avesse inviato durante il periodo di disservizio, mi rinvii le mail non arrivate. Chiedo pertanto un risarcimento danni, non stimabile al momento, per il mancato servizio e il disagio recatomi nei giorni citati.