indietro

Disservizio posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno, la mia azienda, Dolomiti Case srl ha la casella di posta elettronica con Libero.it - Italiaonline. Da domenica notte 23/01/23 ad oggi 25/01/23, il servizio non funziona, come gia' noto da altri utenti. Questa casella, essendo utilizzata dall'azienda, provoca gravi ritardi e disagi nella gestione dell'ordinaria attività. Al giorno d'oggi la corrispondenza avviene per il 99% a mezzo mail, non e' quindi concepibile un simile ritardo nell'ovviare al problema. Inoltre c'è il timore che le e-mail ricevute in questo arco di tempo, vadano perse, se non addirittura tutti i dati contenuti nell'archivio. Purtroppo non ho falcolta' ne modo per cercare di risolvere. Tutto dipende dal gestore e per questo reclamo attraverso la Vs. associazione. Grazie - Valentina Rossi per DOLOMITI CASE SRL

Messaggi (1)

D. C.

A: ITALIAONLINE

12/02/2023

Buonasera,si gradirebbe ricevere riscontro in merito alla mia richiesta di risarcimento del 25/01/2023 riguardo al Vs. disservizio.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).