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Disservizio prolungato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

V. P.

A: Linkem

25/07/2025

Spett. [linkem], Sono titolare del contratto per [internet] specificato in allegato. A partire dal [08/07/2025] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [non navigo ]. [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys.] Ho già segnalato il disservizio il [08/07/2025 - ALMENO 72H PRIMA DEL RECLAMO] tramite [telefono/email/] senza alcun esito positivo. [A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico] Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (1)

Linkem

A: V. P.

30/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla segnalazione pervenuta, verifichiamo che il disservizio in zona è stato risolto in data 24/07, inoltre a seguito di contatto pervenuto in data 17/07, risulta richiesto un intervento tecnico per la sostituzione del dispositivo per il passaggio ad altra tecnologia più performante. Ricordiamo che come indicato dalle condizioni contrattuali, In caso di malfunzionamenti del servizio non risolvibili in remoto ed imputabili all' APPARATO DA ESTERNO, sarà previsto l’intervento di un tecnico qualificato presso l’abitazione del cliente. Tale intervento, da svolgersi in data concordata con il cliente, prevede un costo fisso di euro 48 (iva inclusa) da saldare direttamente al tecnico L'intervento è stato eccezionalmente accordato a titolo gratuito. Qualora desiderassi proseguire con il servizio, provvederemo a sollecitare il contatto da parte del tecnico e, contestualmente, ad accreditare una ricarica omaggio di €10 a titolo di rimborso per i giorni di disservizio. Diversamente, potrai richiedere la cessazione del servizio inviando una e-mail all’indirizzo cessazioneservizio@tiscali.com, allegando i moduli necessari e una copia del documento di identità dell’intestatario del contratto. In tal caso, sarà avviata la procedura per l’interruzione del contratto e il rimborso del credito residuo. Ricordiamo inoltre, che il contratto ricaricabile, non prevede costi di disattivazione. Per ricevere maggiori informazioni o se hai bisogno di supporto puoi contattare l’Assistenza Clienti al numero gratuito 130. In alternativa, puoi contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com. Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.it Inviato: Friday, July 25, 2025 A: gestioneclienti@tiscali.com Oggetto: Disservizio prolungato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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