indietro

Disservizio raccomandate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Nexive

18/09/2023

Buongiornoho ricevuto un avviso di raccomandata in data 14/09/23. Di solito trovo scritto che posso ritirare all'ufficio postale dopo uno o due giorni ma qui c'è scritto ben 8 giorni.Trattandosi di raccomandata, segnalo che questo è un vero e proprio DISSERVIZIO di cui ho chiesto ragione all'ufficio postale e però, purtroppo, la consegna è di Nexive! Se questi sono gli effetti della privatizzazione, evviva le poste pubbliche.Ho provato a comporre il numero riportato in cima, ma il risponditore automatico, alla richiesta del codice che io hi riportato correttamente, mi dice codice non valido.Non si può parlare con nessuno.Questo non è un servizio raccomandate.PS: è la seconda volta che reclamo con Nexive, e ho già trovato un muro insormontabile.

Messaggi (1)

M. M.

A: Nexive

05/10/2023

&#232 sconfortante avere a che fare con la Nexive, d&#39altra parte avete un bel record di recensioni negative. Mi domando se abbiate un ufficio customer care, laddove il &quotcare&quot davvero lascia molto a desiderare.Mi secca sapere che dovendo inviare o ricevere una raccomandata tramite poste italiane potrei incappare nei vostri (dis)servizi.Probabilmente dovr&#242 estendere il mio reclamo al vostro committente: con tante recensioni negative magari non vi rinnova il contratto.A meno che Nexive non intenda fare maggiore attenzione al servizio principale e, perch&#233 no?, anche al servizio clienti, con una risposta.Va bene anche una risposta di circostanza ma una risposta vi farebbe onore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).