Buongiorno,il giorno mercoledì 26 giugno 2023 é avvenuta la portabilità del mio numero di cellulare verso fastweb mobile ma da allora non riesco più a ricevere messaggi e chiamate. Si riesce a navigare e ad effettuare chiamate in uscita ma non riesco a ricevere nulla in ingresso se non solo da altri operatori fastweb.Sono state effettuate molte segnalazioni al servizio clienti che continua a farmi ripetere delle procedure inutili e mi chiede attendere ore (ormai giorni) potendo solo sollecitare l'intervento del servizio tecnico. Ormai sono decorsi 5 giorni e nulla é stato risolto, la richiesta é in lavorazione ma nessun del supporto mi ha ricontattato.La situazione sta diventando insostenibile , specialmente per disaggi lavorativi. I sistemi di autenticazione a 2 fattori non possono essere eseguiti essendo bloccate chiamate e messaggi.Sono veramente deluso del servizio fastweb e del loro comportamento insolvente, oltretutto non so cosa fare. Non era mai capitato di avere questi problemi per una semplice portabilità.Riscontro che molti utenti si sono ritrovati in questa situazione, pertanto non essendo un caso isolato mi auguro possano intervenire le autorità competenti.Pretendo la problematica venga risolta quanto prima possibile, gradirei la risoluzione del contratto e un risarcimento per il disservizio.Attendo quanto prima un ricontatto.La tua richiestaRisarcimento danniRiparazione