indietro

Disservizio ricezione chiamate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: FastWeb

03/07/2023

Buongiorno,il giorno mercoledì 26 giugno 2023 é avvenuta la portabilità del mio numero di cellulare verso fastweb mobile ma da allora non riesco più a ricevere messaggi e chiamate. Si riesce a navigare e ad effettuare chiamate in uscita ma non riesco a ricevere nulla in ingresso se non solo da altri operatori fastweb.Sono state effettuate molte segnalazioni al servizio clienti che continua a farmi ripetere delle procedure inutili e mi chiede attendere ore (ormai giorni) potendo solo sollecitare l'intervento del servizio tecnico. Ormai sono decorsi 5 giorni e nulla é stato risolto, la richiesta é in lavorazione ma nessun del supporto mi ha ricontattato.La situazione sta diventando insostenibile , specialmente per disaggi lavorativi. I sistemi di autenticazione a 2 fattori non possono essere eseguiti essendo bloccate chiamate e messaggi.Sono veramente deluso del servizio fastweb e del loro comportamento insolvente, oltretutto non so cosa fare. Non era mai capitato di avere questi problemi per una semplice portabilità.Riscontro che molti utenti si sono ritrovati in questa situazione, pertanto non essendo un caso isolato mi auguro possano intervenire le autorità competenti.Pretendo la problematica venga risolta quanto prima possibile, gradirei la risoluzione del contratto e un risarcimento per il disservizio.Attendo quanto prima un ricontatto.La tua richiestaRisarcimento danniRiparazione

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. L.

04/08/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che il disservizio relativo all'utilizzo del servizio fonia relativo alla usim oggetto di reclamo è stato causato a fronte della tempistica di migrazione del numero su rete Fastweb avviata il 23/06/2023 e conclusa il05/07/2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 25, sotto forma di ricarica, come previsto dalla Carta dei Servizi Mobile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).