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Disservizio Sardinia Ferries

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: SARDINIA FERRIES

18/10/2023

Spett. Sardinia Ferries, Sono titolare del biglietto 233937376 per la M/N MEGA EXPRESS THREE del 20 Agosto 2023 che partiva alle ore 20 da Golfo Aranci diretto a Livorno.Durante l'intera traversata la mia cabina, la 5332 situata al ponte 5 a metà nave era inagibile in quanto la temperatura troppo elevata per il pernottamento. Viaggiavo con i miei due figli e un cane. Sono andato a lamentarmi con il personale di bordo e mi è stato detto che la situazione era nota e stavano cercando di risolvere il malfunzionamento dell’impianto dell’aria condizionata in sala macchine. Dopo qualche tempo, a partenza avvenuta, ho chiesto di avere un'altra cabina che mi è stata negata. Ho chiesto che venisse fatto un sopralluogo in cabina per rendersi conto della situazione ma è stato negato. Nessuno degli addetti ha voluto lasciarmi le proprie generalità. Non avendo avuto altra assistenza se non la consegna di un biglietto per sporgere il reclamo a client@corsicaferries.com, ho potuto prendere visione del regolamento a bordo e mi accingo a sporgere il mio reclamo entro i termini previsti seguendo due vie: - email direttamente alla compagnia - tramite assistenza degli uffici preposti dell'associazione consumatori Altroconsumo che seguono il caso con interesse.Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in euro 456,74, in quanto né a me né alle persone che viaggiavano con me – peraltro minori - è stata data la possibilità di viaggiare secondo i requisiti minimi richiesti dalla qualità del servizio. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Carlo Demuro

Messaggi (1)

SARDINIA FERRIES

A: C. D.

14/03/2024

Buongiorno,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione.A causa di un grandissimo problema informatico intervenuto nei mesi scorsi non ci è stato possibile visionare la corrispondenza ricevuta, stiamo cercando di recuperare tutte le mail e rispondere alle stesse.Visionando la sua pratica di reclamo sarà nostra cura procedere al rimborso a lei spettante pari ad € 127,20 relativo al costo della cabina - biglietto 233937376 tramite bonifico bancario. A questo proposito le richiediamo la comunicazione delle sue coordinate bancarie (codice iban ed intestatario del conto).Con l’occasione porgiamo distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggioOn the 18/10/2023 at 21:36. From Subject: RECLAMA FACILE: Disservizio Sardinia Ferries - (CPTIT01899191-28) To: booking@corsicaferries.com


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