indietro

Disservizio Sky

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Sky

15/09/2023

Spett. Sky, Sono titolare del contratto Sky wifi 558816347 e Sky tv 25583139. Non ho ricevuto nessuna risposta alle varie mail sotto elencate anche tramite Altroconsumo, nessuna risoluzione al problema più volte reclamato delle continue disconnessioni anche per 2 settimane e sistematicamente ogni volta che piove, quindi circa 80 giorni all'anno. Come già scritto e detto questo comporta la non visione del pacchetto -sky tv, netflix, paramount, prime video,- tutta la domotica comprese telecamere e sensori che lasciano senza sicurezza la casa,- i lavori non salvati su Cloud che non possono essere visualizzati su altri dispositivi. Insomma un esasperante e completo disservizio di sky wifi, codice cliente 558816347, a cui pongo fine con la risoluzione del contratto fra 30 giorni dalla presente senza alcun tipo di penale ingiustificata o costo di cessazione dovuta solo al disservizio e chiedo un risarcimento limitato a un mese di sky wifi e un mese di sky tv per un totale di 44,90€Se non saranno soddisfatte le richieste provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.In fede, Menghini Giuseppe Elenco reclami scrittiReclamo pec del 13/05/23Buongiorno, ho reclamato per le continue disconnessioni quando piove e anche stasera sono senza connessione.Continuo ad avere gli stessi problemi non usufruendo del pieno servizio di Sky wifi e Sky tv, nonostante la vostra meravigliosa pubblicità.Sono stufo.Giuseppe MenghiniCodici cliente 25583139 e 558816347Reclamo pec del 30/06/23Buongiorno, ho già reclamato per le continue disconnessioni quando piove e come sempre sono senza connessione.Continuo ad avere gli stessi problemi non usufruendo del pieno servizio di Sky wifi e Sky tv.O riuscite a risolvere o rimborsate il disservizio.Giuseppe MenghiniCodici cliente 25583139 e 558816347Reclamo del 24/07/23Buongiorno, ho reclamato più volte per le continue disconnessioni quando piove e come sempre sono senza connessione.Continuo ad avere gli stessi problemi non usufruendo del pieno servizio di Sky wifi e Sky tv.Ultimo reclamo prima delle disdette causa disservizio.Giuseppe MenghiniCodici cliente 25583139 e 558816347Reclamo pec del 27/08/22Buongiorno,oggi 27 agosto 23 sono ancora senza wifi.Come più volte segnalato e scritto ogni volta che piove resto senza connessione, ha iniziato a piovere stanotte ed è prevista pioggia tutto il giorno, quindi so già che per tutto il giorno non potrò usufruire di questo servizio e neanche di Sky tv.Wifi sferico, sferico come una palla.Reclamo mail in copia ad Altroconsumo del 28/08/23Buongiorno, mi preparo al secondo giorno consecutivo senza internet per i problemi di connessione tutte le volte che piove, situazione lamentata più volte in tempi e metodi diversi (telefono e pec) senza risoluzione. Quindi anche oggi non potrò lavorare al pc, né godere di tutti i servizi tv che pago, la domotica non funzionerà, i sistemi di allarme saranno poco efficaci, insomma un disservizio che mi crea anche danni economici. Considerando che piove in media 80 volte all'anno è un problema che non dovete trascurare se volete la soddisfazione dei clienti e se volete tenerveli. In caso di un mancato intervento tempestivo mi riservo il diritto di una richiesta di danni economici.Elenco chiamate telefoniche per assistenza19/04/23 20/04/23 25/04/23 26/04/23 09/05/23 13/06/23 14/08/23 30/08/23 31/08/23 01/09/23 09/09/23


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).