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Disservizio su linea telefono fisso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

21/07/2023

Spett. Wind tre, Sono titolare del contratto ALL INCLUSIVE UNLIMITED dal 21-4-2015 per la linea telefonica/internet.Cod.cliente n° 1.17385621 A partire dal 14.07.2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea è completamente muta sia in entrata che in uscita, nessun segnale, lo stesso vale per ADSL Ho effettuato le prove tecniche interne suggerite dal vostro risponditore automatico, ottenendo sempre lo stesso esito: non c'è alcun segnale.Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 14.7.2023 per cui avete aperto la Pratica n. 1550535937, finora senza alcun esito positivo e senza alcun tipo di contatto da parte vostra.Pertanto, essendo stato superato il termine di tre giorni lavorativi previsti dal Contratto, faccio presente alla Vs società che mi sarà dovuto un indennizzo per ritardato ripristino della linea, ai sensi delle condizioni contrattuali in essere.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di adire le vie legali per inadempimento del contratto e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, COLOMBO ANTONIOStrada dell' Agro 524124 Bergamo BG21 Luglio 2023 h. 12.03

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

21/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

29/07/2023

Spett.le Wind Tre SpaOggetto: Disservizio del 14-7-2023 su linea tel. 035344003. Pratica n.1550535937Con riferimento alla Vs pregiata mail del 21-7-2023 e alla successiva riparazione avvenuta il 25-7-2023, considerato che l&#39interruzione del servizio sia in voce che ADSL &#232 durata ininterrottamente dal 14/07 al 24/07 con evidente situazione di disagio da parte mia a causa della lunga durata del disservizio, sono a chiedere l&#39indennizzo previsto dal Contratto in essere, dato che il ripristino del servizio &#232 stato effettuato ben oltre il terzo giorno lavorativo previsto dal Contratto.Pertanto vogliate cortesemente dare riscontro alla presente specificando l&#39ammontare e la modalit&#224 con cui intendete adempiere alla clausola contrattuale relativa ai tempi di ripristino del servizio in caso di lunga interruzione per guasto non imputabile al cliente.In attesa di vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.Antonio Colombo29-07-2023

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

29/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

18/08/2023

Buongiorno.Come esplicitato nel reclamo in data 29/7/2023 chiedo a Windtre un indennizzo per i giorni di disservizio (sia in voce che linea ADSL- internet), in supero rispetto ai tre gg. lavorativi previsti dal contratto. Infatti l'interruzione totale del servizio ha avuto una durata complessiva di ben dieci giorni. Pertanto chiedo che il corrispettivo dell'indennizzo mi venga dedotto dal canone mensile del mese di luglio 2023.Ringrazio e rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti.Antonio Colombo


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