indietro

Disservizio tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FastWeb

22/09/2023

Buon giorno,A seguito del disservizio tecnico avuto il 14/08/2023 al quale ho richiesto intervento M027485273 mi addebitate 35€.E mi chiedete se consiglierei Fastweb,?Provate Voi ad stare senza Internet per diversi giorni e poi mi fate sapere la vostra opinione.Chiedo lo storno di tale indebita somma di 35€.Grazie.

Messaggi (2)

D. C.

A: FastWeb

27/09/2023

Rimango in attesa di un vostro celere riscontro.Grazie

FastWeb

A: D. C.

25/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio a fronte delle verifiche effettuate e in virtù della sempre aperta disponibilità e collaborazione con la propria clientela ha il piacere di comunicare l'accoglimento del suddetto reclamo e dispone il rimborso richiesto che verrà erogato sulla prima fattura utile (novembre).Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).