indietro

Disservizio totale di Libero Mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ITALIAONLINE

01/02/2023

Con la presente vorrei segnalare che per una settimana sono stata impossibilitata ad accedere alla mia casella di posta elettronica liberoMail, precisamente dal 22 al 29 gennaio 2023. È la mia casella di posta elettronica principale connessa a tutti i miei account, comunicata per la partecipazione ad una serie di concorsi e sulla quale mi arrivano le comunicazioni e convocazioni e con la quale comunico con i responsabili del tirocinio post lauream che sto svolgendo. I disagi connessi all’impossibilità di utilizzarla e, ancor di più, di ricevere le email e recuperare la posta di una settimana, che tornava indietro al mittente, sono notevoli.Pertanto, propongo reclamo e chiedo di essere ristorata per il disagio particolarmente gravoso subito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).