indietro

Disservizio totale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Buongiorno, con la presente sono a presentare reclamo contro il disservizio della casella email del portale Libero.it, di cui sono un utente PLUS, avendo sottoscritto durante l'anno 2022 un abbonamento con pagamento annuale del servizio di posta elettronica con provider libero.it.Dalla sera del 22 gennaio la casella di posta elettronica è totalmente off-line, rendendo impossibile l'accesso e la ricezione delle email. Al momento in cui scrivo (26/01/2022) la situazione è immutata, perdurando il mio disagio. Ho pagato per un servizio che dovrebbe essere affidabile, e mi ritrovo per quasi una settimana nell'impossibilità di ricevere mail che per me hanno un valore economico notevole.Sono infatti iscritto a un servizio a pagamento di nome Blogabet, che utilizza le email per l'invio di pronostici sportivi in tempo reale. Il danno per la mancata fruizione di questo servizio è notevole e mi riservo di quantificarlo alla fine del disservizio.Infine, mi riservo di far ricorso al Garante per la protezione dei dati personali per l'eventuale violazione dei miei dati personali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).