indietro

Disservizio totale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buongiorno, la mia azienda, compreso il negozio online è stata gravemente danneggiata dal totale mancato servizio di posta elettronica. Il danno si protrae da quasi una settimana ormai e, ad oggi, nonostante le vostre promesse, siamo ancora offline. Ricordo inoltre che siamo un cliente abbonato e che la nostra casella mail è un servizio a pagamento. Voglio quindi essere risarcita per tutti i danni che state arrecando. Cordiali saluti, Dott.ssa Barbara Ramorino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).