indietro

Disservizio virgilio mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buongiorno,ormai da 5 giorni non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica v.scaletta.it a causa del disservizio senza precedenti causato da ItaliaOnLine. Come milioni di italiani mi ritrovo ad avere subito dei danni ingenti in quanto sono traduttrice medico-farmaceutica ed ho perso parecchio lavoro a causa della mancata possibilità di ricevere/inviare comunicazioni. Vorrei sapere come fare per richiedere un rimborso dei danni. Grazie mille,Valerie Scaletta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).