indietro

disservizio voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: servizio elettrico nazionale

15/12/2022

Salve, mia madre sta tentando di effettuare una voltura e quindi un subentro su contatore a nome di mio padre deceduto. Nonostante ha provveduto ad inviare più volte la documentazione da loro richiesta continuano ad affermare che la domanda non è completa senza specificare cosa gli occorre realmente ma mantenendosi sul vago. Oltretutto sono giorni che proviamo a contattarli telefonicamente al numero 199505055 ma l'unico risultato fin ora ottenuto è l'azzeramento del credito telefonico. In ultimo ma non meno importante vi è un aumento vertiginoso del costo della bolletta in fasce orarie in cui mia madre non è casa per via del lavoro inutile dire che abbiamo cercato spiegazioni ma non siamo riusciti a parlare con alcun operatore. Siamo stufe di essere prese in giro da questa azienda.

Messaggi (1)

servizio elettrico nazionale

A: G. M.

15/12/2022

[s:www.servizioelettriconazionale.it/etc.clientlibs/servizio-elettrico-nazionale/clientlibs/clientlib-site/resources/images/Satellite.png]Gentile Cliente,grazie per aver inviato la tua richiesta!I nostri consulenti ti contatteranno se la documentazione dovesse essere incompleta o compilata in modo errato.Ti ricordiamo che collegandoti al nostro sito, potrai: · se non l'hai già fatto, attivare il servizio gratuito di Bolletta Online, per ricevere le bollette direttamente sulla tua e-mail. Attivala subito, cliccando qui · se non sei registrato, iscriviti in Area Clienti per gestire in autonomia la tua fornitura. Per saperne di più, clicca quiServizio ClientiServizio Elettrico NazionaleQuesta e-mail é stata inviata in modo automatico, ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio.Titolare del trattamento dei dati personali é Servizio Elettrico Nazionale S.p.A., con sede legale in Viale Regina Margherita 125, 00198 Roma. Informativa completa disponibile sul sito servizioelettriconazionale.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).