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DISSERVIZIO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. B.

A: FLY-GO

20/10/2024

Il 10.09.2024 ho acquistato con carta di credito sul sito Flygo, 3 voli andata e ritorno Venezia-Ibiza per l'importo di 414,42 euro, i quali sono stati immediatamente addebitati. Nel dettaglio : 3 voli a nome : Francesca Braini Doina Nicola Grassetto Giovanna Busetto partenza 24.10.24 RYANAIR FR8831 da Treviso ore 16.50 a Ibiza ore 18.50 ritorno 28.10.24 VUELING VY3509 / VY6404 (1 scalo) da Ibiza ore 17.35 a Venezia ore 21.30 Il 24.09.24 ho ricevuto una mail da Flygo la quale mi informava che a causa dell'eccezionale numero di richieste in detto periodo la conferma finale verrà elaborata in ordine cronologico per dare priorità a quelle con data e orari dei voli imminenti ed in base alla disponibilità della compagnia aerea. Mi hanno rilasciato un indirizzo mail ed un numero di telefono per poter contattare Flygo ma al numero di telefono si rimane in attesa senza mai avere una risposta e nonostante abbia mandato due mail non ho ricevuto nessun riscontro nemmeno da lì. Richiedo quindi il rimborso di quanto pagato ovvero 414,42 euro direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.

Messaggi (3)

F. B.

A: FLY-GO

21/10/2024

Esprimiamo la nostra insoddisfazione riguardo la prenotazione effettuata e non avendo ricevuto i biglietti nonostante i soli 3 giorni rimasti prima della partenza, non ci siamo potute organizzare non avendo nemmeno ricevuto conferma della ricezione degli stessi. Considerando quindi che la data della partenza è imminente, ovvero 24.10.24, e che ancora nessun riscontro da parte vostra sia pervenuto richiedo il rimborso totale della cifra pagata in prenotazione .

F. B.

A: FLY-GO

20/11/2024

Ad oggi, nonostante mi abbiate comunicato via mail in data 21.10.24 che riceverò il rimborso completo dei voli, non ho percepito nulla, attendo vostro cortese ed immediato riscontro Grazie Francesca Braini

F. B.

A: FLY-GO

30/11/2024

Ad oggi 30/11/24 non ho ancora ricevuto rimborso e nemmeno riscontro, nonostante il 21.10.24 la stessa Fly-Go Voyager mi avesse Inviato mail, che allego, informandomi che avrebbe provveduto al rimborso completo entro 30 giorni che sono ampiamente già passati. Anche chiamando il servizio assistenza è impossibile parlare con qualcuno Attendo immediato riscontro prima di procedere legalmente Distinti saluti Francesca Braini


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