Il 10.09.2024 ho acquistato con carta di credito sul sito Flygo, 3 voli andata e ritorno Venezia-Ibiza per l'importo di 414,42 euro, i quali sono stati immediatamente addebitati.
Nel dettaglio :
3 voli a nome :
Francesca Braini
Doina Nicola Grassetto
Giovanna Busetto
partenza 24.10.24 RYANAIR FR8831
da Treviso ore 16.50 a Ibiza ore 18.50
ritorno 28.10.24 VUELING VY3509 / VY6404 (1 scalo)
da Ibiza ore 17.35 a Venezia ore 21.30
Il 24.09.24 ho ricevuto una mail da Flygo la quale mi informava che a causa dell'eccezionale numero di richieste in detto periodo la conferma finale verrà elaborata in ordine cronologico per dare priorità a quelle con data e orari dei voli imminenti ed in base alla disponibilità della compagnia aerea.
Mi hanno rilasciato un indirizzo mail ed un numero di telefono per poter contattare Flygo ma al numero di telefono si rimane in attesa senza mai avere una risposta e nonostante abbia mandato due mail non ho ricevuto nessun riscontro nemmeno da lì.
Richiedo quindi il rimborso di quanto pagato ovvero 414,42 euro direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.