Consegna express pagata 9,50 euro. Doveva arrivarmi entro 24/48 ore. Oggi 27 Novembre la mail di Bartolini mi dice che il pacco sarebbe arrivato tra le 10 e le 12 di mattina. Non è arrivato nulla. Sottolineo che sono stata TUTTO il giorno SEMPRE a casa perché avevo lezione online e quindi non potevo muovermi quindi dire che non c’ero è una grandissima cazzata (passatemi il termine). Dopodiché invio una mail a Bartolini e mi aprono un ticket, zero risposta. Ho aspettato fino alle 17 e ho visto sul tracking di Bartolini la scritta “Consegna fallita per rifiuto” alle ore 15:40 con località Segrate (io sono a Milano). Le domande sono: rifiuto da parte di chi che non è venuto nessuno da me? Perché il mio pacco è a Segrate se doveva essere spedito a Milano?
Da qui invio un reclamo sul sito Bartolini, zero risposte. Provo anche a chiamare i depositi di Milano, zero risposta su 20 minuti di attesa al telefono.
Vi rendete conto che voi offrite un servizio di cui TUTTI si lamentano? Le vedete le recensioni? Non ho visto neanche una recensione positiva.
Pessimi è dire poco.