indietro

Disservizio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

30/10/2025

Buongiorno Il 29/08/2024 ho chiesto la migrazione del n 0365541411 nel vostro store di Salò. L'operatore non mi ha comunicato, avendo già un impianto misto fibra che sarebbe stata montata un'antenna. Quando hanno istallato l'antenna hanno fatto fori nel muro quindi dovrò anche avere spese per la riparazione. Dal momento dell'attivazione ho avuto sempre un disservizio, "seguono chiamate al 159". I quali mi facevano accendere spegnere ma nel periodo il segnale continuava a saltare. Ho anche ricevuto 3 interventi di tecnici da voi inviati non risolvendo il disservizio. Anzi il terzo tecnico per l'esattezza mi ha comunicato che il servizio non era migliorabile, che lo avrebbe comunicato e che non avrei dovuto pagare nulla migrando ad un altro gestore. Pertanto alla scadenza dei 12 mesi ho deciso di migrare ad un'altro gestore. Preciso che dopo 2 telefonate al 159 gli operatori mi dicevano che i tecnici non erano mai intervenuti. Poi chiamando l'assistenza rete Wind, mi confermava che si vedevano gli interventi eseguiti e successivamente, richiamando di nuovo il 159 dopo aver comunicato quanto sopra l'operatore mi confermava che gli interventi dei tecnici erano stati eseguiti. Ora in riferimento alla fattura di cui sopra sono a richiedere lo storno, per il disservizio sulla linea e farmi carico della spesa di riparazione del muro bucato. Distinti saluti. Andrea Pasini.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).