indietro

DISSERVIZIO

Risolto Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. A.

A: TIM

26/12/2023

DA QUANDO HO ATTIVATO TIM VISION, NON SONO MAI RIUSCITO A REGISTRARMI E QUINDI A FRUIRE DELLA VISIONE DI INFINITY+. GLI OPERATORI TIM(HO EFFETTUATO IN UN SOLO GIORNO OLTRE 20 CHIAMATE!!!!) MI RIMANDANO ALLA MAIL DI INFINITY, DA CUI RICEVO SOLO RISPOSTE GENERICHE, SENZA CHE NESSUNO DEI DUE MI AIUTI CONCRETAMENTE A RISOLVERE IL PROBLEMA. TIM MI HA FORNITO IL PASS PER L'ACCESSO ( codice TIMAB7WNFD1GDZI8). EFFETTUO L'ACCESSO A INFINITY, INSERISCO IL CODICE PASS PER INFINITY+, ME LO CONFERMA, MI FA FARE LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE, MA IN QUEL MOMENTO MI APPARE MESSAGGIO CHE DICE TESTUALMENTE: "CODICE NON ATTIVABILE PER ATTIVARE IL TUO ACCOUNT INFINITY+ CON TIM DEVI CLICCARE SUL LINK PRESENTE NELLA MAIL CHE HAI RICEVUTO DA TIM"...... "CHIUDI"......"SC422" E TUTTO QUESTO ALL'INFINIO! TIM MI MANDA LA "MAGIC MAIL", MA NON SERVE A NULLA. INFINITY MI SCRIVE CHE LA PROCEDURA E' ANDATA A BUON FINE E MI INVITA A REGISTRARMI........ E SI RICOMINCIA CON LA GIOSTRA!!!!! CHIEDO UN INTERVENTO RISOLUTIVO! E' MAI POSSIBILE CHE NON CI SIA LA POSSIBILITA' DI PARLARE CON UN OPERATORE MEDIASET? E' POSSIBILE CHE I DUE NON SI INTERFACCINO PER RISOLVERMI IL PROBLEMA? MI PALLEGGIANO E INTANTO IO PAGO UN SERVIZIO INCOMPLETO E ASSOLUTAMENTE FARRAGINOSO! IN QUESTA SEDE, CHIEDO IL RIMBORSO PER TUTTO IL PERIODO DEL SERVIZIO NON FRUITO E CHIEDO LA IMMEDIATA SOLUZIONE DI QUESTA SITUAZIONE CHE HA DELL'INVEROSIMILE. SUL CELLULARE HO TUTTE LE CHIAMATE E LE MAIL. UNA MAREA!!!!!!! CONFIDO IN UN VOSTRO INTERVENTO RISOLUTIVO.

Messaggi (1)

TIM

A: G. A.

27/12/2023

-------------------- La richiesta (3176397) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Francesco (Mediaset Infinity) 27 dic 2023, 17:43 CET Ciao reclami@altroconsumo.it,sono Francesco del team Mediaset Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero 3176397 ed ecco la risposta al tuo messaggio.Ci dispiace delle difficoltà che stai riscontrando. Per poter approfondire le verifiche ti chiediamo la cortesia di risponderci alla mail indicandoci il codice promozionale ricevuto da TIM. Se non sei in possesso ti invitiamo a contattare l'assistenza TIM al 187 e richiedere il codice promozionale riservato al servizio di Mediaset Infinity che inizia con TIM e il link per completare la registrazione.Grazie per averci contattato.Francesco del team Mediaset Infinityreclami@altroconsumo.it 26 dic 2023, 22:23 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da GAETANO Hai ricevuto un reclamo da GAETANO GAETANO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@8bdf9b518a0b46646b@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente GAETANO APOLITOCodice cliente SEGNALAZIONE 3175715Pratica n. 08868888Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneDA QUANDO HO ATTIVATO TIM VISION, NON SONO MAI RIUSCITO A REGISTRARMI E QUINDI A FRUIRE DELLA VISIONE DI INFINITY+. GLI OPERATORI TIM(HO EFFETTUATO IN UN SOLO GIORNO OLTRE 20 CHIAMATE!!!!) MI RIMANDANO ALLA MAIL DI INFINITY, DA CUI RICEVO SOLO RISPOSTE GENERICHE, SENZA CHE NESSUNO DEI DUE MI AIUTI CONCRETAMENTE A RISOLVERE IL PROBLEMA. TIM MI HA FORNITO IL PASS PER L'ACCESSO ( codice TIMAB7WNFD1GDZI8). EFFETTUO L'ACCESSO A INFINITY, INSERISCO IL CODICE PASS PER INFINITY+, ME LO CONFERMA, MI FA FARE LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE, MA IN QUEL MOMENTO MI APPARE MESSAGGIO CHE DICE TESTUALMENTE: CODICE NON ATTIVABILE PER ATTIVARE IL TUO ACCOUNT INFINITY+ CON TIM DEVI CLICCARE SUL LINK PRESENTE NELLA MAIL CHE HAI RICEVUTO DA TIM...... CHIUDI......SC422 E TUTTO QUESTO ALL'INFINIO! TIM MI MANDA LA MAGIC MAIL, MA NON SERVE A NULLA. INFINITY MI SCRIVE CHE LA PROCEDURA E' ANDATA A BUON FINE E MI INVITA A REGISTRARMI........ E SI RICOMINCIA CON LA GIOSTRA!!!!! CHIEDO UN INTERVENTO RISOLUTIVO! E' MAI POSSIBILE CHE NON CI SIA LA POSSIBILITA' DI PARLARE CON UN OPERATORE MEDIASET? E' POSSIBILE CHE I DUE NON SI INTERFACCINO PER RISOLVERMI IL PROBLEMA? MI PALLEGGIANO E INTANTO IO PAGO UN SERVIZIO INCOMPLETO E ASSOLUTAMENTE FARRAGINOSO! IN QUESTA SEDE, CHIEDO IL RIMBORSO PER TUTTO IL PERIODO DEL SERVIZIO NON FRUITO E CHIEDO LA IMMEDIATA SOLUZIONE DI QUESTA SITUAZIONE CHE HA DELL'INVEROSIMILE. SUL CELLULARE HO TUTTE LE CHIAMATE E LE MAIL. UNA MAREA!!!!!!! CONFIDO IN UN VOSTRO INTERVENTO RISOLUTIVO.Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoAllegati 098157124-1702766897167.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ [LDGE73-JVZKW]

Richiesta di assistenza 06 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).