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Disservizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: FastWeb

01/12/2022

Dal 15 Novembre 2022 ore 09:00 ho la linea telefonica (internet e voce) offline.Il primo tecnico mandatomi il giorno dopo ha specificato che fastweb continuano a mandarli a casa della gente quando il problema è in centrale, quindi non ha risolto nulla.Il secondo venuto oggi 01/12/2022 alle 15:00, ha detto che mi avevano rubato il cavo di rame! Quando in realtà il cavo sta dentro la tubazione da 50 anni.Ogni volta che chiamo mi dicono di pazientare e passano i giorni.Ho bloccato i pagamenti e se non venisse risolto entro due giorni passerò ad altro operatore.

Messaggi (2)

P. B.

A: FastWeb

09/12/2022

Dopo aver visto che avete chiuso la segnalazione con intervento a mio carico ho bloccato i pagamenti e sto migrando ad altro operatore. Saluti

FastWeb

A: P. B.

09/01/2023

Gentile signor Blasettiin merito alla segnalazione in oggetto la informiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta di rimborsoe sollecitato il reparto di Amministrazione affinchè possa accreditarlo su prossimo conto Fastweb.Siacenti per il disagioCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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