indietro

Disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Wind tre s.p.a.

07/12/2022

Buongiorno,ho attivato dal 26/03/2022 l offerta internet 20 di Wind tre , all atto del contratto telefonico i termini erano modem incluso, 26,90 rame misto fibra perché la fibra non arriva ancora fino a casa mia e nei 26,90 c'erano 3 euro di chiamate illimitate fissi e mobili. Arrivata la prima bolletta in cui veniva segnalato il pagamento del modem per un costo di 6.99 euro per 48 rate, ho chiamato il servizio clienti per chiedere spiegazioni e loro mi hanno detto che era solo una dicitura e che era tutto compreso . Ad oggi in cui provato e riprovato il servizio,internet non mi funziona,ho chiamato per disdire e mi hanno detto che devo pagare le restanti rate del modem ,non lo trovo giusto anche perché è una cifra spropositata per un servizio che non funziona e che assolutamente non è quello che mi era stato detto. Come posso fare per recedere senza pagare le rate del modem che vogliono ? Ho specificato anche che avevo una bambina disabile in casa e mi serviva una connessione funzionante ,e non mi funziona ne la rete fissa e neanche quella mobile. Grazie

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: C. S.

07/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).