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Disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

19/12/2022

Buongiorno, vi copio e incollo ciò che vi ho inviato il giorno 20/11/2022 via pec descrivendo il problema.In data 5/11/2022 durante l'installazione di un servizio internet in casa dei miei vicini è avvenuto un danno/guasto tecnico sulla mia rete fissa/wi/fi.In data 11/11/2022 ho fatto segnalazione al 159 e mi è stato detto che mi avrebbe contattata il sevizio tecnico dopo massimo 3 giorni lavorativi. Sono stata contattata il 17/11/2022 (4 o 5 giorno lavorativo) da un tecnico che mi ha dato appuntamento sabato 19/11/2022 alle ore 8.30.Sabato mattina alle 8.49 ho provato a chiamare il numero del tecnico che mi aveva dato l'appuntamento, la linea risultava libera, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho inviato un sms a cui non ho avuto risposta, ho effettuato altre chiamate allo stesso numero e alle 9.22 ho inviato un altro sms senza ricevere alcuna risposta.Ho chiamato il servizio 159 per fare due solleciti e una segnalazione, senza ricevere alcun riscontro dal servizio tecnico.In questo disservizio non ero coinvolta solo io, ma anche il mio vicino di casa.Il primo riscontro dal servizio tecnico l'ho ricevuto il 19/11/2022 alle ore 13.18 da un numero di Ivrea con una voce registrata che mi chiedeva di digitare sulla tastiera: 1 se il guasto era stato riparato 2 se il guasto non era stato riparato 3 se non ero a conoscenza se il danno fosse stato riparato. La stessa chiamata sempre il giorno 19 alle ore 19:06 e in data odierna 20/11/2022 ore 9:05.Per questo comportamento chiedo di essere rimborsata dal 5 di novembre fino a chiusura del contratto con voi, in quanto, dopo la riparazione del danno, come vi risulterà e come vi avevo già comunicato, non ho più usufruito della linea.Chiedo anche il rimborso per le spese di chiusura del contratto.queste mie richieste sono incentivate anche dai comportamenti successivi che ho riscontrato all'interno del vostro servizio:-alle pec non mi è stato mai risposto chiaramente, ma immagino con mail precompilate.-Il fatto che per voi sia normale che un tecnico non si presenti a un appuntamento e non contatti nemmeno il cliente.-Io mi sono tenuta libera dal lavoro per poter esserci all'appuntamento. Chi mi ripaga la mia giornata lavorativa?-Per cercare di avere risposte ho chiamato diverse volte il servizio 159 che mi rimpallava da un servizio ad un altro senza darmi alcuna risposta.- Un vostro operatore per ben due volte ha smesso di parlarmi senza riagganciare il telefono. Avrei preferito che riagganciasse, così potevo dargli la mia valutazione.Spero questa volta di ricevere una risposta alle mie richieste.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. C.

19/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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