indietro

Disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

Buongiorno,Il giorno 22/1/2023 mi sono accorto di un accesso non autorizzato al mio account amazon, provvedo quindi a cambiare la password ed attivarmi in tal senso nei confronti di Amazon.Riscontrando un’anomalia nella modalità di invio delle notifiche email da amazon, ho rilevato un accesso non autorizzato anche alla posta elettronica (rilevato tramite opportuna voce del portale di libero). A quel punto cerco di modificare la password, ma il servizio di posta risultava indisponibile e non è tornato disponibile fino a ieri 28/1/2023.Da questa mattina consultando la webmail, ricevo mail da netflix dove vengo informato di accessi non riconosciuti. Dopo poco questi messaggi sparisconono misteriosamente (è evidente che qualcuno li stia cancellando).Voglio quindi cambiare la password della mail, ma il servizio di cambio password continua a non essere disponibile.Ritendo che questo disservizio sia fortemente lesivo per la mia persona, portando a una fuga incontrollabile delle mie informazioni personali, in virtù del fatto che nella mia posta inviata compaiono scannerizzazioni dei miei documenti di identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).