Buongiorno, ho prenotato tramite lastinute una vacanza a Creta, volo+hotel, per i primi di settembre. Tutto bene per il volo ma dopo qualche giorno (29 giugno) mi sono accorto che l'albergo, prenotatomi da lastminute tramite booking non era a Creta ma sull'isola di Elafonissos, sul Peloponneso. Ho subito chiamato lastminute spiegando l'errore che avevano commesso: mi e' stato risposto che dovevo procurarmi l'assenso alla cancellazione della prenotazione da parte dell'hotel prima di fare la nuova prenotazione, questa volta corretta. Per velocizzare il tutto ho contattato io l'hotel e ho girato l'email di autorizzazione dell'hotel a lastminute il 4 luglio. Da allora il nulla, ho chiamato piu' volte last.minute sollecitando la prenotazione nel nuovo hotel di Creta da me scelto ma tutte le volte mi e' stato risposto che la pratica e' all'attenzione dell'ufficio post vendita e che nel giro di 48 ore sarei stato contattato. Chiedo di avere immediata conferma sulla nuova prenotazione anche perche', visto il periodo, l'albergo da me scelto sta esaurendo le camere disponibili. Ovviamente ritengo lastminute responsabile di questo disservizio e di quanto ne potra' discendere